DETTAGLIO

Categoria DETERMINE DIRIGENZIALI
Sottocategoria DETERMINE DIRIGENZIALI
Anno atto 2019
Numero atto 378
Data documento 07/06/2019
Proponente SERVIZIO MANUTENZIONI, LAVORI PUBBLICI e SICUREZZA
Oggetto SERVIZIO DI GESTIONE DEI CIMITERI DEL COMUNE DI SAN BONIFACIO. ATTIVAZIONE INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO A COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO “B” PER LA DURATA DI UN TRIENNIO MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA – R.D.O. – NELL’AMBITO DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE EX ART. 192 DEL D.LGS. N. 267/2000 E ART. 32 DEL D.LGS 50/2016. CIG: 79321823A9
Data atto 07/06/2019
Dirigente Alessandro Todesco
Data esecutività 07/06/2019
Spesa prevista € 148.305,00
Periodo Pubblicazione dal 07/06/2019 fino al 31/12/2024
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 13
Titolo Descrizione Scarica
Determinazione n. 00378/2019 Documento principale
Firma DIGITALE Contabile (Ragioniere) - firma digitale Allegato parte integrante
Firma DIGITALE Pubblicazione - firma digitale Allegato parte integrante
DUVRI [firmato] Allegato parte integrante
ELENCO PREZZI-ago2019-lug2022 [firmato] Allegato parte integrante
PREV. SPESA-ago2019-lug2022 [firmato] Allegato parte integrante
QE ago2019-lug2022 [firmato] Allegato parte integrante
Comunicazione conto dedicato.1 [firmato] Allegato parte integrante
DGUE - editabile [firmato] Allegato parte integrante
GESTIONE CIMITERI-indicazioni e docum.richiesti [firmato] Allegato parte integrante
schema modello offerta [firmato] Allegato parte integrante
servizi cimiteriali - capitolato speciale d'appalto ago2019-lug2022.def [firmato] Allegato parte integrante
det. 0378-07.06.2019 - avviso e istanza prot. n. 20418-2019 Allegato parte integrante